News|18.01.2024

Audit di successo a partire dall'8 gennaio 2024

Il mercato dei servizi di trasporto e logistica richiede sempre alta qualità, affidabilità e la relativa prova sotto forma di varie certificazioni.
Diversi processi controllati ci aiutano anche a regolare la qualità e le procedure interne e a garantire una continuità sostenibile.

Audit di successo a partire dall'8 gennaio 2024

Siamo quindi molto soddisfatti di aver superato anche gli audit precedenti, che si sono svolti nella settimana dell'8 gennaio.
Sono stati quindi estesi i seguenti certificati:

  • ISO 9001 Gestione della qualità
  • ISO 14001 Gestione ambientale
  • ISO 45001 Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro
  • FSSC 22000 Sicurezza alimentare
  • Etichette BIO conformi alle normative
Audit di successo a partire dall'8 gennaio 2024
News|23.08.2024

Galliker Il concetto del “Junior Day” viene portato avanti anche ad Aclens

Dopo il grande successo dell'evento di Altishofen a maggio, che ha offerto ai giovani partecipanti un'opportunità unica di conoscere da vicino l'affascinante mondo dell'industria dei trasporti e della logistica, l'evento si terrà ad Aclens il 21 settembre.

Per saperne di più
Audit di successo a partire dall'8 gennaio 2024
News|23.08.2024

eVitos in uso per la logistica delle automobili

Car Logistics è impegnata nella sostenibilità, non solo per quanto riguarda i trasportatori di auto elettriche o gli impianti solari, ma anche per quanto riguarda i veicoli elettrici per il trasporto di persone all'interno della nostra sede. Galliker Galliker Il nostro team di jockey, responsabile dello spostamento dei veicoli dei clienti (auto nuove e usate) da A a B all'interno del sito - dalla preparazione del veicolo al carico, all'autolavaggio o ad altri spostamenti - ora viene trasportato da A a B utilizzando, tra l'altro, due eVito. I nuovi veicoli sono entrati in funzione alla fine di luglio e sottolineano il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile.

Per saperne di più
Audit di successo a partire dall'8 gennaio 2024
News|13.08.2024

La logistica dei pezzi di ricambio nell'LC7 prende velocità

Il 1° gennaio 2024, l'edificio di Nebikon precedentemente affittato a Meier + Tobler è stato incorporato nelle nostre attività con il nome di LC7 dopo un'ampia ristrutturazione, con l'obiettivo non solo di utilizzare lo spazio esistente, ma anche di ampliare continuamente l'area del magazzino e della logistica. Con il completamento dell'ampliamento, ora abbiamo a disposizione una superficie totale di 16.000 m2 nell'LC7.

Per saperne di più